Il calendario dell’Avvento con le proprie foto dei momenti più belli in colori vivaci
In questo tipo di calendario, anche le istantanee dei telefoni cellulari possono fare delle gradite sorprese.
Nuovo calendario dell’Avvento «riempito» con una revisione personale dell’anno in 24 + 1 immagini, nascoste dietro le finestrelle del calendario. |
Coloro che amano fare felice una persona cara con un calendario dell’Avvento si sono chiesti come preparare una «versione moderna del calendario dell’Avvento tradizionale con zero carboidrati». Il fotocalendari dell’Avvento, dove i ricordi personali immortalati in immagini si trovano dietro le 24 finestrelle al posto delle tradizionali bombe caloriche, sono un’alternativa molto interessante ai calendari di cioccolato. I calendari con «zero calorie» riscuotono sempre più successo in Italia.
Il calendario dell’Avvento è il regalo perfetto per le persone che hanno fotografie dei loro eventi preferiti
Il fotocalendario è il regalo d’Avvento perfetto per le persone che hanno immortalato dei bei momenti in fotografie e desiderano condividerle con amici o parenti. Il regalo «zero carboidrati» dell’appassionato di fotografia è ora disponibile, oltre che nel formato A4, anche nel formato più grande A3, con più spazio per immagini più grandi.
Un riassunto degli avvenimenti più belli dell’anno come regalo per l’Avvento!
Una gioia per il partner o un’altra persona cara, per i parenti e gli amici. Questo nuovo fotocalendario dell’Avvento è il regalo perfetto per promuovere lo spirito festoso. Il calendario dell’Avvento riempie di allegria ogni giorno con un’immagine o un ricordo dei bei momenti condivisi.
Purtroppo, la metà del calendario dell’Avvento classico è costituita da zucchero, e
«La minaccia che rappresenta lo zucchero per la salute è estremamente sottovalutata»;
È questa la conclusione a cui sono giunti i ricercatori statunitensi in uno studio pubblicato sulla rivista scientifica «Obesity». L’autore principale, il prof. Robert Lustig, un endocrinologo pediatrico, afferma che questo dimostra che «le calorie non sono tutti uguali».
Oggigiorno continuiamo a festeggiare le feste tradizionali come la Pasqua, l’Avvento e il Natale come lo facevano i nostri antenati: con un’abbondanza di cibo che potremmo chiamare «gola». A differenza delle generazioni precedenti, l’italiano moderno ha poche opportunità di bruciare il grasso che accumula nel corpo, il che contribuisce all’epidemia di obesità. Il consumatore ha bisogno di aiuto urgente per sviluppare strategie che gli consentano di eliminare grandi quantità di calorie dalla propria dieta quotidiana. Sostituire un calendario di cioccolato con un fotocalendario dell’Avvento riduce il consumo calorico durante il periodo prenatalizio di circa 1.000 kcal - un gradito contributo per riuscire a migliorare la salute.
Perché i dolcificanti artificiali fanno ingrassare
I sostituti dello zucchero, pur non contenendo zucchero, hanno un effetto diretto sulla capacità del corpo di utilizzare il glucosio. L’intolleranza al glucosio... è il primo passo sulla strada per la sindrome metabolica e il diabete in età adulta. [Fonte: CorreoSalud]
Per creare un calendario dell’Avvento con le proprie foto basta avere 25 immagini digitali in formato orizzontale. Le istantanee dei telefoni cellulari di solito sono perfette per questo prodotto. Gli strumenti di videoscrittura del sito web permettono di inserire parole, auguri o buoni regalo per nasconderli dietro le piccole finestre del calendario dell’Avvento. Sul sito web del laboratorio fotografico, ad esempio, in Italia http://fotoinsight.it/calendari.html, le immagini possono essere caricate e assegnate facilmente, per acquistare la stampa di un fotocalendario.
Fotocalendario dell’Avvento formato A3 (42x29,7 cm)
PVP € 10,99 + spese di spedizione
Fotocalendario dell’Avvento formato A4 (35x24 cm)
PVP € 8,99 + spese di spedizione
Materiale: Cartoncino extra forte (300 g/m²) con finitura satinata, resistente e lavabile.
Tempi di consegna: sei giorni lavorativi.
Nessun commento:
Posta un commento